Alla scoperta di storie nel Parco delle Cinque Terre

parco delle Cinque TerreDigitaLife è a caccia di storie. Le vostre storie. Oltre ai video che inviate, la produzione e il regista Francesco Raganato, si stanno muovendo per scovare racconti di vita tra digitale e reale. Dal 2 al 4 luglio, quindi, una parte della produzione si è spostata nel Parco delle Cinque Terre, ente che è diventato partner del film.

Numerosi gli incontri fatti da regista e produzione, oltre ad aver effettuato riprese per il montaggio finale del film, anche grazie all’utilizzo di un drone, per catturare lo splendido panorama del parco.

Il drone in volo sopra Manarola al parco delle cinque terre

Pubblicato da DigitaLife – Il Film su Lunedì 3 luglio 2017

 

Ma non solo: dalla storia Roberto e le “sue” api, fino all’incontro in mezzo al mare con Guido, pescatore e agricoltore di Corniglia, sono tante le storie che potrebbero entrare nel film DigitaLife.

 

In mezzo al mare delle Cinque Terre con Guido, pescatore e agricoltore di Corniglia. Francesco lo riprende per DigitaLife

Pubblicato da DigitaLife – Il Film su Martedì 4 luglio 2017

 

Non resta che aspettare e conoscere meglio queste emozioni. Oltre ad aspettare anche le vostre storie. Per inviare il vostro contributo video è molto semplice. Basta seguire le istruzioni qui:

Invia il tuo video

2017-07-14T10:48:04+00:00