Bionda, occhi azzurri, sguardo magnetico. Lei è Candela Pelizza, una fashion influencer che attraverso Instagram condivide il suo sguardo sul mondo
La storia di Candela Pelizza comincia trentotto anni fa in Argentina, più precisamente a Buenos Aires, dove nasce.
Giunta in Italia a soli diciassette anni, Candela inizia la sua carriera di modella conquistando le passerelle di tutto il mondo.
Grazie al magazine online Grazia.it diventa una it-girl con decine di migliaia di followers al suo seguito.
Ma questo non la cambia, parola di Candela.
«Grazie a Instagram ho preso coscienza delle mie capacità ma dentro di me non è cambiato niente. L’ho sempre fatto con molta leggerezza (postare foto su Instagram) cercando di essere onesta. Una foto deve rispecchiarmi al cento per cento.»
Ed è proprio l’onestà l’ingrediente segreto del successo dei post di Candela.
Il suo profilo Instagram racconta di lei, racconta della sua passione per la moda e per il bello tout court.
E in fatto di consigli a chi desidera lavorare con Instagram e i social, Candela non ha dubbi: «Il mio consiglio è quello di non considerare i social come un punto di arrivo. I social sono un mezzo utile per comunicare la propria passione, per ispirarsi, per arrivare a tantissime persone.»
Ecco una piccola anteprima del contributo video di Candela Pelizza per DigitaLife.
DIGITALIFE E’ UN PROGETTO ANCHE TUO
DigitaLife è un film corale realizzato con i video di chi ha voluto prendere parte al progetto. È un mosaico di immagini, momenti e storie per raccontare vent’anni di mondo digitale e internet, per narrare, con la vostra voce, come la Rete ha cambiato la vostra vita.
Il film, prodotto da Varese Web Srl in coproduzione con Rai Cinema e Fondazione Ente dello Spettacolo, è diretto dal copertinese Francesco G. Raganato, regista e autore di numerosi documentari e programmi televisivi.
Il film è attualmente in fase di montaggio ma potrete restare costantemente aggiornati sulle ultime novità seguendo le pagine ufficiali di DigitaLife su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.