In viaggio con Morandi Tour e DigitaLife: invia il tuo video 2017-07-20T23:43:45+00:00

In viaggio con Morandi Tour e DigitaLife: invia il tuo video

Come è cambiato il vostro modo di viaggiare? Come vivete il vostro viaggio? L’agenzia Morandi Tour entra nel film DigitaLife, il docufilm che racconterà 20 anni di cambiamenti. Insieme alla produzione Morandi Tour propone ai propri clienti, ai turisti nel mondo, a tutti coloro che vorranno partecipare, di raccontare il proprio viaggio con un video. Tra tutti i video che arriveranno, ogni mese ne sarà scelto che otterrà uno speciale premio: un fine settimana per due persone in una località italiana. Tutti i video pervenuti saranno pubblicati sul canale Youtube di DigitaLife, mentre i più belli e interessanti potrebbero essere scelti anche per entrare nel montaggio finale del film.

Per partecipare è semplicissimo, basta inviare uno o più video, girati con il vostro telefono cellulare. Cosa riprendere:

Tra digitale e reale: come vivi il tuo viaggio?

Emozioni, stupore e… te stesso

Invia il tuo video qui

Raccontate di voi, mostrate quello che volete: i vostri pensieri, i paradossi, quello che vivete nel vostro viaggio. Insomma, in totale libertà, guardate il mondo che vi circonda. Ecco qualche suggerimento:
– uno o più panorami, un’alba, un tramonto, al mare, in montagna, o in una grande città; il traffico, cosa utilizzate per muovervi?
– Strani incontri, cosa vi ha colpito di più?
– Come raccontate ad amici e parenti il vostro viaggio?
– Internet e il digitale hanno cambiato il vostro modo di viaggiare?

Invia il tuo video qui

Morandi Tour

Morandi Tour da più di 10 anni si occupa di progetti di incoming ed ha già realizzato prodotti come ad esempio i Liberty Tour, primi city Sightseeing europei dedicati all’arte liberty. Morandi tour è partner di Mobalt, progetto svizzero per integrare la mobilità alternativa all’auto. Conta 7 dipendenti
e una ventina di collaboratori esterni, collabora con associazioni di guide turistiche, associazioni legate ad arte cultura ed enogastronomia, religiose e studentesche. Morandi è uno dei tuor operator di punta di Uvet, network con più di 1200 punti vendita.

DigitaLife – il film

Digitalife è un film prodotto da Varese Web e interamente composto da filmati girati dagli utenti del web che raccontano come internet ha cambiato la loro vita e la loro visione del mondo. Come è mutata la percezione del presente con l’arrivo di internet? Come sono le nuove connessioni tra le persone, tra le vite di cui siamo testimoni ogni giorno? C’è una diversa speranza nel futuro grazie ai cambiamenti portati dal web? Quanto, e come, ancora cambieremo? Il docufilm racconterà tutto questo con una fotografia del presente, uno sguardo al passato, ma soprattutto con una visione di speranza nel futuro.