DigitaLife al Festival del cinema di Venezia, tutti i dettagli

festival del cinema di venezia

Anche Digitalife sarà presente agli eventi collaterali del Festival del cinema di Venezia. La presentazione ufficiale del progetto del docufilm diretto da Francesco Raganato e prodotto da Varese Web si svolgerà domenica 3 settembre, alle 17 nella Sala Tropicana dell’Hotel Excelsior, proprio di fronte a dove, ogni giorno, si svolge il red carpet.

L’evento di presentazione è inserito all’interno del programma di eventi organizzato dalla Fondazione Ente Dello Spettacolo. All’incontro di DigitaLife saranno presenti Marco Giovannelli a nome di Varese Web, il regista Francesco Raganato e anche Giancarlo Mazzuca, consigliere di amministrazione della Rai.

Qui tutti gli eventi della Fondazione Ente dello spettacolo al Festival

Quello stesso giorno, sempre all’interno del programma della Fondazione Ente dello Spettacolo, saranno conferiti anche due importanti riconoscimenti al mondo del cinema: il Premio Filming On Italy ad opera del SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani) che sarà  assegnato a Sergio Rubini, attore e regista, e il Premio Robert Bresson 2017 assegnato al regista Gianni Amelio dalla Fondazione Ente dello Spettacolo.

2017-09-11T10:21:11+00:00