Amaranto, una utopia possibile grazie al sogno di due artiste della vita

Manuela ed Emanuela lavorano da tempo a un bel progetto: Amaranto, un documentario con dieci storie.
Amaranto è un viaggio che racconta le fasi della vita di un uomo attraverso le scelte, praticabili in ogni momento, che evadono dagli schemi convenzionali: dalla nascita, alla formazione, passando per le scelte lavorative, fino ad arrivare alla vecchiaia. A guidarci sono le storie di coloro che hanno deciso di cambiare rotta e hanno intrapreso strade inusuali optando per scelte responsabili per se stessi e per il pianeta.

Ci hanno creduto alcuni anni fa quando hanno cominciato a pensare a un progetto che senza timore hanno pensato come utopia. Volevano realizzare un documentario che “fin dai primi passi portasse a credere che a un cambiamento possibile fossimo in tanti e che attraverso piccolissimi gesti ognuno fa “la differenza” a livello globale. Amaranto racconta questo con poesia e leggerezza, attraverso le storie di chi ci ha messo la faccia, noi comprese”.

Mancano poche ore per sostenere il progetto Amaranto, un documentario che attraverso 10 storie vuole indagare la domanda: posso in ogni momento della vita scegliere la direzione giusta e rispettosa per me, per il pianeta Terra e per gli esseri che lo abitano insieme a me?
Noi crediamo che il cambiamento necessario sia attuabile da ognuno di noi, anche con piccoli gesti. Sostenerci a partire da 10 euro e’ un piccolo ma grandissimo gesto che può fare la differenza. E’ un messaggio di bellezza e cura, la coltivazione di un mondo migliore.
Potete contribuire alla nostra utopia qui.

2017-07-14T10:48:04+00:00